Quando un giocatore decide di cambiare casinò online, oppure chi non ha mai giocato sul web decide di provarci per la prima volta, sorge un dubbio amletico. Quale tra i siti legali di casinò scegliere?

Sia per i giocatori esperti, sia per chi si approccia al gioco d’azzardo virtuale per la prima volta, la risposta può essere: casinò online con bonus. Se si desidera cambiare operatore, e nella lista di casinò europei e italiani, non si sa dove sbattere la testa, tanto vale guadagnarci qualcosa.

I welcome bonus sono molto popolari trai i giocatori, e i casinò li usano per accaparrarsi nuovi clienti. Ma spesso si rivelano essere un’arma a doppio taglio, dato che le cifre promesse, per essere effettivamente riscosse, richiedono ingenti investimenti.

Chi non è pratico di percentuali e playthrough, dovrà leggere con attenzione i termini e le condizioni di ogni promozione. I casinò online con bonus infatti che promettono cifre allettanti, spesso richiedono che quelle cifre vengano giocate anche 40 o 50 volte per convertire il bonus. Cosa per molti giocatori difficile da portare a termine.

I free spin dei casinò online con bonus

Una buona alternativa ai casinò online con bonus di benvenuto è quella di scegliere quei casinò che offrono free spins. Si tratta di una promozione molto apprezzata che consiste nel ricevere al momento dell’iscrizione o del primo deposito, un certo numero di giri gratis.

La modalità di bonus che prevede i free spins, ha completamente sostituito una tipologia di promozione ormai introvabile. Si tratta di quelle promozioni che regalavano ai giocatori un’ora gratis di gioco sui casinò, ormai obsoleta.

I free spins possono essere consumati solo sulle slot machine che sono indicate nei termini e nelle condizioni del bonus. Talvolta queste prevedono anche un limite massimo alle vincite che possono essere ottenute attraverso i giri gratis.

I vantaggi dei free spins sono molto evidenti e per questo i casinò online con bonus di questo tipo sono tra i più apprezzati, sia dai nuovi giocatori che da quelli più esperti.

Giocare con i free spins infatti consente di provare slot diverse e di giocare senza spendere i propri soldi: una sensazione nuova per chi gioca solo alle slot terrestri. Se si riesce a vincere la felicità sarà doppia, ma come abbiamo già detto, occhio alle regole.

 

Casinò online con bonus free spin: attenti alle regole

I giri gratis fanno felici i giocatori, ma anche gli operatori. Diversi sono i vantaggi per i casinò online con bonus di questo tipo, possiamo riassumerli in vari punti.

I free spins attirano clienti. Sia tra i neo giocatori, sia tra i giocatori esperti, portandoli via ai casinò ADM concorrenti.

Per soddisfare il playthrough previsto dai free spins, i giocatori tendono a investire una bella somma di denaro su molti giochi della piattaforma.

L’abitudine al gioco sulla piattaforma può trasformarli in giocatori costanti nel tempo.

Relativamente al secondo punto, i giocatori devono essere chiaramente informati dei vincoli relativi ai bonus. I casinò online con bonus devono allegare a tutti le promozioni termini e condizioni chiare e in italiano.

Le vincite derivanti dai free spins non possono essere prelevate direttamente, in quanto non costituiscono real money, ma verranno accreditate come fun bonus. Sarà imposto un requisito di puntata, il playthrough, che richiede di giocare il fun bonus un tot numero di volte per trasformarlo in denaro reale. Questo per il giocatore implica la necessità di investire le somme vinte e altri soldi di tasca propria nei vari giochi presenti sul casinò

Va inoltre specificato che non tutti i giochi contribuiscono al raggiungimento del playthrough al 100%, a alcuni non contribuiscono affatto. Il consiglio dunque è di scegliere i giochi che contribuiscono al 100%, tenendo d’occhio la scadenza del periodo in cui il bonus potrà essere convertito e incassato.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"