Quarta riconferma in casa Savoia, Liguoro c’è: “Onorato di far parte di questo club”
Il trequartista classe 2000 vestirà ancora di bianco: andrà a rinforzare il settore under della squadra
05-07-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La costruzione di una rosa calcistica impone tempo, attenzione ai particolari, decisioni importanti da prendere.
Il Savoia si è seduto da qualche settimana al tavolo per mettere insieme i pezzi del puzzle biancoscudato. Tra i bianchi di Torre Annunziata, versione 2019/2020, figurerà anche Pasquale Liguoro. Il trequartista classe 2000, ex elemento del settore giovanile della Virtus Entella, è reduce da 6 mesi con la casacca del Savoia e ne trascorrerà altri 12 con essa tatuata addosso come una seconda pelle.
A Salvatore Casillo Pastificio Liguori il Premio Speciale Ernest & Young
Riconosciuto l’impegno nel portare l’eccellenza italiana in tutto il mondo: "L'imprenditore dell'anno"
La sua riconferma va letta in ottica “under”, visto che il giovanissimo napoletano andrà ancora a rimpolpare tale settore della rosa. Si tratta, sicuramente, di un elemento dall’alto potenziale su cui mister Parlato potrà lavorare per forgiare il suo talento.
Liguoro, appena dopo aver firmato, si è così espresso all’alba della sua seconda esperienza in quel di Torre Annunziata: “Sono onorato di far parte ancora del Savoia e sono animato da tanta buona volontà ed entusiasmo. Darò tutto me stesso per portare il Savoia ai massimi risultati. Il mio obiettivo è quello di fare un grande campionato e, come ho già detto, ce la metterò tutta. Non vedo l’ora che la nuova stagione abbia inizio”.
Sondaggio
Risultati
