Quattro giorni di spettacoli di beneficenza con musica e cinema promossi e organizzati dal "Liceo Statale Pitagora Croce" in collaborazione con l'associazione "Esseoesse- Cortodino Premio Internazionale del Cortometraggio Dino De Laurentiis" e il "Cinema teatro Politeama di Torre Annunziata. Nel corso degli eventi che si terranno presso l'Arena CinemAlParco del Parco Cristo Re a Torre Annunziata, si raccoglieranno fondi per l'invio nel Congo di un container con protesi e presidi sanitari per bambini offerte dalla ditta Zungri e da altre aziende sanitarie. L'iniziativa "Un ponte per l'isola di Idjwi" è promossa da Salvatore Cimmino, nuotatore disabile torrese che affronta straordinarie imprese sportive per accendere i riflettori su un mondo che necessita di abbattere le barriere architettoniche. 


Questa sera al Parco Cristo Re di Torre Annunziata si esibiranno i maestri del Liceo Musicale Pitagora- Croce in un concerto-tributo a Pino Daniele e alla musica napoletana classica.  Lo spettacolo vedrà la partecipazione di Aniello Misto, Genny Tucci, Mario Conte e Alfonso D’Acunzo, accompagnati dai loro maestri.  


PROGRAMMA
- Mercoledi 31 agosto "Tributo a Pino Daniele" dai maestri del Liceo Musicale;

- Gioved' 1 settembre Elia's band a cura di pasquale De Angelis e del Liceo Pitagora;

- Venerdì 2 settembre "Diverso da chi'?" Laboratorio teatrale "A. Sorrentino" Consegna del ricavato al sig. CImmino;

- Sabato 3 settembre proiezione de "La scelta giusta" film realizzato dagli alunni del Liceo Pitagora nell'ambito del progetto "Strade da amare"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"