Questione trasporto disabili. Stanziati 12.300 euro per la proroga fino a Ferragosto
Apportata urgente modifica al bilancio di previsione di Boscoreale. Trasferiti soldi che sarebbero spettati agli amministratori
28-06-2016 | di Antonio Tortora
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Come già preannunciato ieri dalla giunta Balzano, successivamente all’incontro avuto con la rappresentanza delle madri dei bimbi disabili, è arrivata la delibera con la quale si trasferiscono all’Ambito sociale 30 alcune risorse per garantire il proseguimento del servizio di trasporto dei disabili fino Ferragosto. Precisamente, si tratta di una variazione d’urgenza del bilancio di previsione 2016/18. Sono 12.300 euro i fondi messi a disposizione per la proroga del servizio, che sono stati detratti, secondo quanto si legge nell'atto, dal capitolo di bilancio riguardante le “Indennità di carica a Sindaco ed Assessori”. Dunque, un provvedimento che toccherebbe, previo parere dei revisori ed approvazione dal consiglio comunale, direttamente le tasche degli amministratori nei prossimi anni, offrendo ai disabili la possibilità di usufruire del servizio almeno fino al 15 agosto.
Elezioni. Gennaro Langella: “Faraone? E’ la continuità della cattiva amministrazione Balzano-Diplomatico”
“Boscoreale sconta un problema gestionale, visto che rispetto al circondario siamo un passo indietro”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"