Una sequenza da horror, nella quale il protagonista che fra l’altro è anche l’unica vittima, ha appena 15 anni G.V.. L’agghiacciante incidente è avvenuto questa mattina alle otto nella congestionata Piazza Municipio a Napoli.

Il ragazzino era in sella al suo ciclomotore, ha tentato di sorpassare sulla sinistra una grossa betoniera, la manovra però non è riuscita. Anzi, il minorenne ha perso il controllo del mezzo, finendo travolto proprio dalla betoniera.

L’impatto è stato violento, il giovane è stato prima schiacciato e poi scaraventato contro le transenne dei cantieri della nuova fermata della metropolitana. Immediato l’intervento dei soccorsi, che però si sono rivelati vani. In zona anche un gran numero di pattuglie della Municipale per ordinare la viabilità che nel frattempo si era paralizzata.

In attesa del magistrato, sul luogo della tragedia sono arrivati anche dei familiari della vittima, chiaramente in totale stato di choc alla vista di quell’immagine raccapricciante. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"