Quindicenne violentata in costiera amalfitana, arrestato dipendente di un hotel
In manette 42enne dopo la denuncia della vittima
10-07-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un uomo di 42 anni è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri con l’accusa di abusi sessuali ai danni di una minorenne. L’uomo, un dipendente di una struttura ricettiva della zona, risulta incensurato.
A far scattare l’intervento delle forze dell’ordine è stata la denuncia della stessa vittima. I militari, intervenuti con prontezza, sono riusciti a fermare il presunto responsabile prima che venisse aggredito dal padre della ragazza, sopraggiunto immediatamente dopo aver appreso quanto accaduto.
Su disposizione del magistrato di turno, l’uomo è stato posto in stato di fermo e trasferito presso la casa circondariale di Fuorni (Salerno), dove resterà in attesa della convalida da parte del giudice.
La giovane vittima è stata subito accompagnata all’ospedale di Salerno, dove ha ricevuto le prime cure mediche e il necessario supporto psicologico da parte del personale sanitario specializzato.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, proseguono nel massimo riserbo. Gli inquirenti sono attualmente impegnati nella raccolta di testimonianze e nella visione delle immagini di videosorveglianza, con l’obiettivo di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Sondaggio
Risultati
