“Venite a vivere il nostro inferno nei reparti Covid”. Un messaggio forte e chiare dal Covid Hospital Boscotrecase ai no vax. Pasquale Tramparulo, uno degli operatori attivi al Sant’Anna-Madonna della Neve, ha postato una foto assieme a un suo collega mentre si accingeva ad affrontare una nuova giornata di lavoro in corsia.

Lo scatto è stato anche ricondiviso dalla pagina Facebook “Covid Hospital Bosco-Fronte Comune”. Negli ultimi giorni, con l’avvio della quarta ondata, sta tornando la preoccupazione tra i cittadini.

Con l’avvio della campagna per la terza dose, c’è ancora chi porta avanti una scellerata campagna anti vaccino. I numeri per fortuna non sono quelli di un anno fa che portarono a una zona rossa d’urgenza in Campania, ma fanno preoccupare.

Proprio nei giorni scorsi a Boscotrecase sono morti 4 pazienti no vax nel giro di 48 ore. Così Paquale Tramparulo ha deciso di lanciare il suo messaggio a chi finora ha rifiutato anche la prima dose. “Un’altra mattina nell’inferno del Covid. Codardo e irresponsabile, dovresti venire nel reparto per convincerti a fare la cosa più responsabile della tua vita e salvare la tua e quella dei tuoi familiari. Vaccinati”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"