Esaurito il kit di buste per la raccolta dei rifiuti a Torre Annunziata.

Nei giorni scorsi alcuni cittadini si sono recati all’isola ecologica, chiedendo altri sacchetti per la corretta differenziazione dell’immondizia. Una richiesta rimasta inesaudita: “Le buste non ci sono più”, così hanno risposto i lavoratori presenti in quel momento al centro di raccolta di via Roma.

A conferma del fatto, è giunta anche la spiegazione dell’amministratore unico di Primavera Carmine Borrelli: “E’ vero, già nelle scorse settimane avevamo accertato il fatto che le buste erano in esaurimento. Tuttora siamo in attesa di nuove disposizioni dal comune che dovrà farci sapere come e quando intervenire per dotare l’azienda di altri kit da consegnare ai cittadini”.

Sull’argomento è intervenuto anche il neo assessore delegato Bruno Orrico, il quale ha tenuto a precisare: “Non ne so ancora nulla perché sono assessore da pochi giorni. Sarà comunque mia premura approfondire l’argomento nell’immediato e fornire risposte concrete”.  

Questo però non deve rappresentare un alibi per i cittadini: bisogna infatti continuare a effettuare una raccolta corretta dei rifiuti, nel rispetto dell’ambiente e del senso civico. Laddove occorre, è lecito procurarsi delle buste alternative, evitando sversamenti illeciti e sacchi neri.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"