Castellammare di Stabia Differenzia: il 18 marzo prossimo partirà in tutta la città il nuovo piano di raccolta differenziata dei rifiuti messo a punto da Am Tecnology per le utenze domestiche. La principale novità consiste nel fatto che il calendario sarà unico per l’intero territorio cittadino, dunque non ci saranno più le zone A e B (in vigore comunque fino al 17 marzo).

Entro il 18 marzo, pertanto, sarà completata la consegna dei kit per l’avvio del nuovo piano di raccolta differenziata. Da diverse settimane, infatti, alcuni incaricati dell’azienda, muniti di badge di riconoscimento, stanno consegnando a domicilio tutto il necessario per farsi trovare pronti al nuovo avvio. Il kit in consegna comprende: la guida pratica alla raccolta differenziata, l’eco calendario per utenze domestiche, il volantino di avviso sull’inizio del nuovo piano di raccolta, i sacchetti (per organico, multimateriale, vetro e carta) e l’adesivo “errata corrige” da incollare sulla pagina dedicata ai Raee.

A chi non era in casa al momento della consegna del kit, gli addetti di Am Tecnology hanno lasciato un cartoncino con il quale ci si potrà recare presso l’Isola Ecologica di Traversa Fondo d’Orto e con un documento che attesti la residenza nella zona di riferimento, ritirare il kit per la raccolta differenziata. Chi è impossibilitato a recarsi all’Isola Ecologica, potrà mandare una persona di fiducia munita di delega firmata e copia della carta di identità dell’intestatario del servizio.

Per tutte le informazioni sul nuovo piano di raccolta è possibile contattare il numero verde 800 862 994, consultare il sito web www.stabiadifferenzia.it o la pagina facebook "Castellammare di Stabia differenzia" che ha un apposito servizio di responding.

Per qualsiasi dubbio sul conferimento dei rifiuti, inoltre, sempre sul sito web è attivo il “riciclabolario”. Basta cercare o scrivere il nome di un rifiuto per raggiungere la specifica voce che chiarisce dove e come va conferito. Infine, per chi l’avesse perso o non avesse ancora ricevuto il nuovo calendario e la guida pratica alla raccolta differenziata, è possibile scaricarli dal sito web Castellammare di Stabia Differenzia.

Per le utenze non domestiche, a breve, partirà una nuova campagna di comunicazione dedicata alle utenze commerciali e al comparto food.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"