Una raccolta fondi per acquistare mascherine e attrezzature per il personale del Covid Center di Boscotrecase. E’ l’iniziativa lanciata dall’Associazione Italiana Dottori Commercialisti di Torre Annunziata. “In un momento così difficile per tutti noi, ma soprattutto per chi sta combattendo contro questo terribile virus – ha detto il presidente Vincenzo Pagano - abbiamo pensato di provare a dare un nostro piccolo contributo a chi è impegnato in prima linea in questa battaglia. L’idea è quella di aiutare, con una fornitura di mascherine, l’Ospedale S. Anna e Maria S.S. della Neve di Boscotrecase, attualmente dedicato esclusivamente al Covid-19”.

L’invito a partecipare non è rivolto solo agli iscritti dell’AIDC. “Ci rivolgiamo non solo ai nostri iscritti, ai quali abbiamo già inviato una mail, ma ci rivogliamo a tutti i colleghi e a quanti, anche privati cittadini, vogliano dare il loro contributo in questa battaglia. Per questo abbiamo aperto un conto corrente”.
IBAN: IT33 E032 9601 6010 0006 7171 702
Banca Fideuram
Causale: contributo acquisto mascherine Ospedale S.Anna e Maria S.S. della Neve di Boscotrecase-Covid19

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"