Torre del Greco. “Registriamo con soddisfazione l'arrivo della nuova TAC di ultima generazione all’ospedale Maresca di Torre del Greco con la quale si risponderà in maniera adeguata, grazie anche alla riorganizzazione del servizio radiologia, alle esigenze diagnostiche dei cittadini non soltanto torresi. Ed entro novembre 2016 un nuovo apparecchio sarà installato anche presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia”. Questo il commento della consigliera Pd Loredana Raia sull’istallazione delle nuove apparecchiature per la diagnostica che a breve entreranno in funzione presso l’ospedale torrese. 

“Sono trascorsi meno di quattro mesi dalla visita del Presidente De Luca all'Ospedale Maresca nel quale assumemmo un impegno chiaro: il Maresca non chiude, anzi si apre e si potenzia. Da quel giorno – ha ricordato l’esponente Pd -, con un lavoro costante e sintonico, non senza fatica e difficoltà, con la Direzione Generale guidata dalla dottoressa Costantini, coadiuvata dai direttori Caterino e Concilio, si è cominciato a dare un volto nuovo alla Sanità pubblica a Torre del Greco”.

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"