Raffaele Cava a "Stasera tutto è possibile"
Un talento tutto stabiese sul palcoscenico nazionale di Rai Due
13-02-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Raffaele Cava, un talento tutto stabiese, pronto a calcare un importante palcoscenico nazionale, quello della trasmissione televisiva “Stasera tutto è possibile” condotta ogni martedì sera da Amadeus in prima serata su Rai 2, con le coreografie di Rita Pivano. Il comedy show di successo che fa divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa, ormai alla terza edizione, è pronto ad accogliere il giovane ballerino.
Breve ma già piena di successa la carriera del giovane ballerino stabiese: Ballerino nel corpo di ballo dell'Arena di Verona, nella commedia musicale “Febbre da Cavallo” con le coreografie di Stefano Bontempi la regia di Claudio Insegno e la supervisione artistica di Enrico Brignano e nel musical “Vacanze Romane” con Serena Autieri e le coreografie di Bill Goodson.
Ottaviano. Musica, arte e territorio: il gran finale di MousikArte al Palazzo Mediceo
Pubblico entusiasta per la rassegna che ha celebrato Puccini e Caruso, unendo eccellenze musicali e patrimonio vesuviano
Questi sono solo alcuni dei traguardi raggiunti da Raffaele, cresciuto nelle sale della scuola “Centro Professionale ArteDanza” diretta da Demis Autellitano e Carla Palumbo.
“Devo essere riconoscente a due persone. Parliamo di Demis Autellitano e Carla Palumbo, insegnanti e direttori della scuola dove mi sono formato – dice Raffaele Cava. Senza di loro non avrei mai raggiunto questi successi”.
Appuntamento quindi a martedì 13 febbraio su Rai due con “Stasera tutto è possibile” condotto da Amadeus, dove vedremo le performance del ballerino stabiese.
Sondaggio
Risultati
