Raffaele Cava a "Stasera tutto è possibile"
Un talento tutto stabiese sul palcoscenico nazionale di Rai Due
13-02-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Raffaele Cava, un talento tutto stabiese, pronto a calcare un importante palcoscenico nazionale, quello della trasmissione televisiva “Stasera tutto è possibile” condotta ogni martedì sera da Amadeus in prima serata su Rai 2, con le coreografie di Rita Pivano. Il comedy show di successo che fa divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa, ormai alla terza edizione, è pronto ad accogliere il giovane ballerino.
Breve ma già piena di successa la carriera del giovane ballerino stabiese: Ballerino nel corpo di ballo dell'Arena di Verona, nella commedia musicale “Febbre da Cavallo” con le coreografie di Stefano Bontempi la regia di Claudio Insegno e la supervisione artistica di Enrico Brignano e nel musical “Vacanze Romane” con Serena Autieri e le coreografie di Bill Goodson.
Pompei. “Gli Incontri di Valore”, al via la settima edizione della prestigiosa rassegna
Ritornano gli appuntamenti Salotto fondati da Nicola Ruocco, oggi una delle più importanti Rassegne in Italia
Questi sono solo alcuni dei traguardi raggiunti da Raffaele, cresciuto nelle sale della scuola “Centro Professionale ArteDanza” diretta da Demis Autellitano e Carla Palumbo.
“Devo essere riconoscente a due persone. Parliamo di Demis Autellitano e Carla Palumbo, insegnanti e direttori della scuola dove mi sono formato – dice Raffaele Cava. Senza di loro non avrei mai raggiunto questi successi”.
Appuntamento quindi a martedì 13 febbraio su Rai due con “Stasera tutto è possibile” condotto da Amadeus, dove vedremo le performance del ballerino stabiese.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"