Trecase guarda al futuro puntando su agricoltura e turismo. Sono queste le linee guida del sindaco Raffaele De Luca. Dopo i primi cinque anni di consiliatura, il primo cittadino è stato rieletto lo scorso anno, battendo in maniera stavolta schiacciante il suo avversario. De Luca ha così confermato la programmazione nella sua cittadina, che vuole diventare una piccola eccellenza del vesuviano. Sindaco, lei è appena stato rieletto.

Ci traccia un bilancio del suo precedente mandato?

“E’ stato svolto un grande lavoro di pianificazione e programmazione del territorio. Abbiamo compiuto un forte risanamento del bilancio. Inoltre abbiamo adottato il Puc, che ha sostituito il vecchio piano regolatore. Stesso discorso per il piano di protezione civile, fondamentale per una città a rischio eruzione come la nostra. Siamo anche riusciti ad aprire il nuovo cimitero e presto ci sarà l’assegnazione dei nuovi loculi. Infine abbiamo tracciato una strada per lo sviluppo, che avrà come punti base turismo e agricoltura”.

PER LEGGERE L'INTERVISTA COMPLETA CLICCA QUI

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il bilancio di Diplomatico

Il bilancio di Ascione

Il bilancio di Carotenuto