Quattro attività imprenditoriali e commerciali sequestrate (alle sono state comminate complessivamente 295.190,00 euro di sanzioni amministrative) 10 persone identificate (di cui 6 denunciate e 3 sanzionate), 4 veicoli controllati e sequestrati, 2.850 Mq di aree sequestrate e 2.150 Mc di rifiuti sequestrati. E' questo il bilancio dell'attività di controllo condotta dai militari dell'Esercito Italiano, unitamente alle Forze dell'Ordine, nell'ambito dell'operazione Action day per il contrasto degli illeciti ambientali nei Comuni di Ottaviano e Terzigno.

Sono stati 11 gli equipaggi impiegati per un totale di 28 uomini messi in campo congiuntamente dall'Esercito Italiano su base 8° reggimento bersaglieri, Polizia di Stato di San Giuseppe Vesuviano, Carabinieri di Ottaviano, Carabinieri forestali di Ottaviano, Carabinieri forestali di Boscoreale, Polizia Metropolitana di Napoli, Guardia di Finanza di Ottaviano, e Guardia di Finanza Roan di Napoli. A supporto è intervenuto anche un equipaggio dell'Esercito che ha utilizzato un drone che ha consentito il controllo aereo del territorio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"