Raffica di interrogazioni, opposizione all’attacco: consiglio infuocato a Pompei
All’ordine del giorno anche il futuro del “Bellucci” e la cittadinanza onoraria al batterista dei Pink Floyd Nick Mason
10-07-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ben quattro interrogazioni e alcune discussioni sul bilancio. Sarà un consiglio comunale infuocato a Pompei. L’assise è stata convocata nell'aula consiliare di Palazzo De Fusco mercoledì 12 luglio alle 10.30 in prima convocazione e giovedì 13 luglio alle ore 11.30 in seconda convocazione.
Tra i punti all’ordine del giorno ci sono ben quattro interrogazioni dell’opposizione, che come al solito preannuncia battaglia nei confronti dell’amministrazione comunale targata Lo Sapio. Nel mirino anche la salvaguardia degli equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi, alcuni debiti fuori bilancio e la ratifica della delibera di giunta 104/2023 su "bilancio di previsione 2023/2025".
Altri punti interessanti per lo sviluppo dei servizi al cittadino ci sarà l’approvazione del regolamento del servizio comunale di Protezione Civile e il conferimento della Cittadinanza onoraria al batterista dei Pink Floyd Nick Mason.
Spazio poi anche allo sport, con l’approvazione di un atto di indirizzo propedeutico e complementare all'avvio delle procedure per l'individuazione di un concessionario cui affidare la gestione del campo sportivo "Bellucci".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"