Tenta di togliersi la vita dopo un litigio con il fidanzato ma viene salvata in tempo dai carabinieri: dramma sfiorato a Portici.

Morale precipitato sotto i tacchi dopo un litigio con il suo ragazzo: così, una 27enne di Portici, mentre era in casa con la mamma, è corsa all’improvviso fuori alla terrazza del loro appartamento. Temendo il peggio, la mamma ha immediatamente allertato il 112 e nel frattempo, quando i militari sono giunti sul posto, hanno visto la ragazza penzolante sul cornicione del palazzo: aveva scavalcato la recinzione ed era pronta a farla finita.

I carabinieri, in collaborazione con la polizia municipale hanno cercato di intraprendere un dialogo con la ragazza, chiedendo aiuto anche ai vicini per recuperare materassi da posizionare a terra, sull’asfalto. Allo stesso tempo, un carabiniere è corso sul tetto dell’abitazione e, in compagnia dei vigili del fuoco, anch’essi accorsi sul posto, sono riusciti ad avvicinarsi alla ragazza: approfittando della distrazione, il carabiniere, posizionato alle spalle della ragazza, l’ha afferrata traendola in salvo.

La giovane è stata soccorsa e poi affidata alle cure dei medici.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"