Nell’ambito del progetto della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania “Ragazzi in Aula”, il Presidente del Gruppo “De Luca Presidente” Carmine De Pascale, ha incontrato, oggi, nell’Aula consiliare, i ragazzi dell’Istituto Comprensivo 2° classi V - Dati di Boscoreale.

“Con grande orgoglio ho ascoltato la loro proposta di legge sulla realizzazione di orti urbani per diffondere la cultura del verde e dell’agricoltura – ha detto De Pascale - questi ragazzi si sono impegnati su un tema di grande attualità, quello del verde e della sostenibilità della nostra società, proponendo l’attuazione di orti urbani che coinvolgono l’intera comunità. Temi a me cari che, con il loro sviluppo, comportano non solo il benessere dei cittadini ma anche uno sviluppo economico del territorio. Ritengo che questi incontri siano molto importanti per sensibilizzare i ragazzi su tematiche di rilevanza sociale – ha concluso De Pascale - ringraziando la dirigente, le insegnanti e gli studenti per avermi fatto dono di una mattinata diversa e piena di speranza nel futuro”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"