È durato circa due ore l'interrogatorio di garanzia di Vincenzo Palumbo, l'autotrasportatore di 53 anni accusato di avere ucciso a colpi di pistola due giovani di Portici, Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro, di 26 e 27 anni, che, secondo quanto finora da lui stesso sostenuto, aveva scambiato per ladri.

La tragedia si è verificata ad Ercolano, in provincia di Napoli, in località San Vito, la notte tra giovedì e venerdì scorsi, davanti all'abitazione del camionista che ora è accusato di duplice omicidio aggravato. "Durante un lungo interrogatorio - ha detto all'Ansa poco dopo l'udienza Fioravante De Rosa, l'avvocato che insieme con Francesco Pepe difende il camionista - il nostro assistito ha rilasciato delle dichiarazioni che ora sono al vaglio del giudice".

Il gip Carla Sarno si è riservata la decisione sulla convalida del fermo emesso dalla Procura di Napoli. Decisione che potrebbe arrivare nel pomeriggio. Intanto, assistiti dal loro legale di fiducia, l' avvocato Maurizio Capozzo, anche i familiari di Tullio Pagliaro (la madre, il padre, la sorella insieme con lo zio) sono stati lungamente ascoltati dai carabinieri

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"