Ragazzi uccisi, il camionista interrogato per due ore dal gip
La convalida del fermo potrebbe arrivare già nel pomeriggio
01-11-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
È durato circa due ore l'interrogatorio di garanzia di Vincenzo Palumbo, l'autotrasportatore di 53 anni accusato di avere ucciso a colpi di pistola due giovani di Portici, Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro, di 26 e 27 anni, che, secondo quanto finora da lui stesso sostenuto, aveva scambiato per ladri.
La tragedia si è verificata ad Ercolano, in provincia di Napoli, in località San Vito, la notte tra giovedì e venerdì scorsi, davanti all'abitazione del camionista che ora è accusato di duplice omicidio aggravato. "Durante un lungo interrogatorio - ha detto all'Ansa poco dopo l'udienza Fioravante De Rosa, l'avvocato che insieme con Francesco Pepe difende il camionista - il nostro assistito ha rilasciato delle dichiarazioni che ora sono al vaglio del giudice".
Bimbo annegato a Torre del Greco: la madre sotto torchio per oltre 2 ore
Eseguita l’autopsia sul corpo del piccolo: ora si attende la decisione del giudice
Il gip Carla Sarno si è riservata la decisione sulla convalida del fermo emesso dalla Procura di Napoli. Decisione che potrebbe arrivare nel pomeriggio. Intanto, assistiti dal loro legale di fiducia, l' avvocato Maurizio Capozzo, anche i familiari di Tullio Pagliaro (la madre, il padre, la sorella insieme con lo zio) sono stati lungamente ascoltati dai carabinieri
Sondaggio
Risultati
