Nessun ferito tra gli autisti e i passeggeri dei bus dell'Azienda napoletana mobilità che sono stati oggetto di raid vandalici la notte scorsa. I fatti si sono verificati tra la mezzanotte e le tre del mattino in diversi punti della città: zona di Poggioreale, in via Domenico Fontana al Vomero, piazza Sannazaro a Mergellina, in via Galileo Ferraris e via Brin.

Secondo quanto riferiscono i rappresentati sindacali dell'Usb Campania, Adolfo Vallini e Marco Sansone, "i raid sono stati compiuti da giovani a bordo di un'auto scura da cui sono stati esplosi probabilmente colpi ad aria compressa che hanno mandato in frantumi i vetri dei mezzi di trasporto fortunatamente senza procurare ferite a quanti erano a bordo". "In attesa che le forze dell'ordine indaghino e facciano luce su quanto accaduto - affermano Vallini e Sansone - continuiamo a chiedere maggiori presidi del territorio anche a garanzia della salute e della sicurezza di una categoria che reclama stipendi bassi, carichi di lavoro sempre più alti, rischi continui per la propria sicurezza e per quella dell'utenza"

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"