“Il silenzio di Ascione non è più tollerabile, così come eventuali dichiarazioni rassicuranti per calmare le acque. Torre Annunziata è sotto assedio, stiamo assistendo ad una preoccupante recrudescenza criminale che richiama alla mente i giorni più cupi della storia della città oplontina”.

A dirlo è il consigliere della Lega Salvini Premier Mauro Iovane che si mostra preoccupato dai raid a stampo criminali delle ultime settimane e chiede un intervento forte da parte delle Istituzioni.

“Ancora una volta la cittadinanza è come stordita sotto i colpi incessanti e letali di una criminalità che non ha paura a mostrarsi alla luce del sole in tutta la sua ferocia – ha proseguito Iovane -. L'angoscia e la preoccupazione non può e non deve trasformarsi in rassegnazione di fronte a sparatorie, agguati di stampo camorristico in mezzo alla gente, rapine e furti. La città di Torre Annunziata è una polveriera sociale tra degrado e povertà, e la criminalità organizzata è pronta ad accendere la miccia”.

Una miccia che non può essere innescata. “Occorre intensificare i controlli soprattutto nella zona periferica della città dove si stanno registrando maggiori criticità. In questo momento – ha concluso Mauro Iovane -. Voglio esprimere solidarietà e vicinanza a nome di tutto il Partito della Lega ai commercianti vittime di questa escalation criminale oltre che da una crisi economica senza precedenti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'idea

La rapina