Raid in un bar di Torre del Greco, rapinatore incastrato dalla targa dell'auto
È fuggito a bordo di una Smart dopo essere stato sorpreso da un poliziotto
06-05-2015 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Pensava di aver concluso alla grande il colpo in un bar di via Giovanni XXIII, senza intoppi e con un bel bottino. Quando però è uscito dal negozio con quel fare da ‘gangster’ con pistola in una mano e refurtiva in un’altra, si è imbattuto in un poliziotto libero dal servizio, lo stesso che ha poi messo i colleghi sulle tracce del presunto rapinatore.
Dopo la notte ‘brava’, gli agenti hanno arrestato stamattina il 25enne Pasquale Osimo, ritenuto responsabile di una rapina compiuta ieri sera a Torre del Greco. Il giovane aveva messo tutto in un borsone, l’introito giornaliero di 3.500 euro, dei gratta e vinci e diversi assegni: tutto ritrovato poi a casa sua, dopo che il poliziotto la sera prima aveva annotato nella fretta la targa della Smart con la quale Osimo si è dileguato.
Pochi dettagli, prima di quella corsa verso via Sotto ai Camaldoli, hanno permesso alla polizia di arrivare al 25enne di Torre Annunziata e soprattutto di trovare nella sua abitazione sia la pistola priva di tappo rosso utilizzata per il raid, sia la refurtiva. Il ragazzo è stato quindi rinchiuso nel carcere di Poggioreale a seguito del fermo di polizia giudiziaria emesso nei suoi confronti.
Sondaggio
Risultati
