Raid vandalico all’ospedale di Boscotrecase. Federconsumatori: “Danni inaccettabili per un bene comune”
L’associazione attenderà l’inizio del procedimento per poi costituirsi parte civile. Le parole del presidente Stornaiuolo
20-02-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Morte in corsia all’ospedale di Boscotrecase, Federconsumatori si costituirà parte civile nel procedimento a carico dei responsabili del raid vandalico.
Federconsumatori Campania ha dato mandato ai propri legali di costituirsi parte civile nel procedimento penale a carico dei responsabili dell’atto vandalico perpetrato a danno dei locali dello ospedale Sant’Anna e Ss. Maria della Neve di Boscotrecase. L’associazione attende l’inizio del procedimento per la costituzione. I fatti fanno riferimento al danneggiamento dei familiari di una donna deceduta presso il reparto di medicina d’urgenza del nosocomio vesuviano.
Boscotrecase. Antonio Tufano eletto coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
Punterà su giovani, ambiente e legalità per il futuro del circolo
“Possiamo comprendere il dolore delle persone – ha spiegato il presidente di Federconsumatori Campania Rosario Stornaiuolo - ma è inaccettabile che siano perpetrati danni ad un bene comune come un ospedale. Danni che si ripercuotono sui cittadini che non possono usufruire al meglio dei servizi offerta dal nosocomio”.
Sondaggio
Risultati
