Raid vandalico all’ospedale di Boscotrecase. Federconsumatori: “Danni inaccettabili per un bene comune”
L’associazione attenderà l’inizio del procedimento per poi costituirsi parte civile. Le parole del presidente Stornaiuolo
20-02-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Morte in corsia all’ospedale di Boscotrecase, Federconsumatori si costituirà parte civile nel procedimento a carico dei responsabili del raid vandalico.
Federconsumatori Campania ha dato mandato ai propri legali di costituirsi parte civile nel procedimento penale a carico dei responsabili dell’atto vandalico perpetrato a danno dei locali dello ospedale Sant’Anna e Ss. Maria della Neve di Boscotrecase. L’associazione attende l’inizio del procedimento per la costituzione. I fatti fanno riferimento al danneggiamento dei familiari di una donna deceduta presso il reparto di medicina d’urgenza del nosocomio vesuviano.
Azione Campania: Sabbarese e Borrelli in segreteria regionale
Il consigliere comunale di Ercolano e l’ex sindaca di Boscotrecase nella squadra di Sommese
“Possiamo comprendere il dolore delle persone – ha spiegato il presidente di Federconsumatori Campania Rosario Stornaiuolo - ma è inaccettabile che siano perpetrati danni ad un bene comune come un ospedale. Danni che si ripercuotono sui cittadini che non possono usufruire al meglio dei servizi offerta dal nosocomio”.
