E' giallo sul cadavere trovato ieri all'interno del palazzo crollato di Rampa Nunziante a Torre Annunziata. Gli agenti del commissariato di polizia sono a lavoro per provare dare un nome alla persona senza vita all'interno della palazzina nella quale morirno ben 8 persone, tra cui due bambini, il 7 luglio del 2017.

Il corpo era in stato avanzato di decomposiozione e servirà l'autopsia per riuscire a capire almeno il sesso e l'orario approssimativo del decesso. Secondo le prime indiscrezioni la morte potrebbe essere avvenuta anche un anno fa. Infatti la vittima indossava abiti invernali ed è quindi presumibile che potrebbe essere all'interno del palazzo anche da un anno.

Non è la prima volta che una persona riesce a intrufolarsi all'interno dello stabile crollato di via Rampa Nunziante. Già il 6 settembre del 2021 un senzatetto venne scoperto dagli abitanti del condominio attiguo mentre fumava tranquillamente una sigaretta su uno dei balconi. Per tale motivo non è escluso che la vittima possa essere anche un clochard, che aveva provato a trovare riparo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA MACABRA SCOPERTA