Torre Annunziata è pronta a ricordare le vittime del crollo di Rampa Nunziante. Domani saranno cinque anni  da quella maledetta mattina, che portò alla morte di 8 persone: Giacomo Cuccurullo, Marco Cuccurullo, Edy Laiola, Pina  Aprea, Pasquale Guida, Anna Duraccio, Salvatore Guida e Francesca Guida.

Alla chiesa della Trinità verrà celebrata la Santa Messa da don Ciro Cozzolino, referente del presidio Libera. “Ancora una volta la memoria di intreccia con quanto sta avvenendo nella nostra città. L'omicidio di Maurizio Cerrato, Antonio Morione e del giovane di Torre del Greco Giovanni Guarino, sottolineano che l'altro è sempre meno considerato un mezzo e non un fine. Questo avvenne nel crollo, una tragedia che si sarebbe potuta evitare”.

Successivamente, in forma privata, i familiari e gli amici raggiungeranno il palazzo del crollo per depositare il cero della giustizia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto