E' tutto pronto per l'inizio dei lavori per la realizzazione del murales dedicato alle otto vittime di Rampa Nunziante del 7 luglio 2017. Ieri è stata completata l'installazione dell'impalcatura sulla quale lavoreranno gli alluni del liceo artistico "De Chirico" di Torre Annunziata.

I lavori cominceranno il prossimo giovedì, dopo l'ultimo sopralluogo. Si passerà così a un vero e proprio dipinto, dopo che la struttura in compensato è stata divelta dalla forte ondata di vento dello scorso ottobre.

"Sarà il nostro regalo alla città - ha dichiarato il primo dirigente Felicio Izzo- Ringrazio il Comune e in particolar modo l'assessore Luigi Ammendola per essersi interessato. Tempo permettendo l'opera sarà terminata nel giro di dieci giorni".

Queste le parole dell'assessore ai lavori pubblici Luigi Ammendola. "Ci tengo ancora a sottolineare che l'opera non avrà costi per l'amministrazione. Abbiamo organizzato la struttura in tempi record, adesso attendiamo solo che i giovani del De Chirico si mettano all'opera".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"