E’ terminato questa mattina il murales dedicato alle vittime del crollo di Rampa Nunziante. Malgrado il maltempo degli ultimi giorni gli alunni del liceo artistico “De Chirico”, coadiuvati dai docenti Franco Corinaldesi e Teresa Apicella, sono riusciti a consegnare alla città l’opera.

Soddisfazione da parte dell’assessore ai lavori pubblici Luigi Ammendola, da sempre vicino a all’iniziativa, e del dirigente scolastico Felicio Izzo.

Proprio quest’ultimo ha dichiarato. “Gli impegni presi con tutta Torre Annunziata andavano assolutamente mantenuti. I ragazzi si sono impegnati malgrado siano in un periodo di compiti e interrogazioni. Diceva l’artica tedesco Ulay l’estetica senza etica è solo cosmetica. Spero che quest’educazione alla bellezza serva a far maturare l’intera comunità. Tutti noi abbiamo dimostrato la nostra vicinanza a tutte le persone coinvolte in questa disgrazia”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto