Rampa Nunziante, gli ultras del Savoia inaugurano il murales per Marco Cuccurullo
Il gruppo Old Style hanno voluto ricordare la vittima del crollo in via Tagliamonte, nei pressi dello stadio Giraud
08-07-2020 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un nuovo murales per ricordare Marco Cuccurullo. E' stata questa l'iniziativa organizzata dagli Old Style, gruppo ultras del Savoia. I suoi vecchi compagni hanno così voluto ricordare una delle vittime del crollo di Rampa Nunziante, nel giorno del terzo anniversario della tragedia.
Ieri sera a Torre Annunziata gli esponenti del tifo organizzato oplontino si sono dati appuntamento in via Tagliamonte, alle spalle del settore distinti dello stadio Giraud per inagurare il murales. Quello nuovo sostituirà quello vecchio in Largo Marchese, che sarà abbattuto per consentire i lavori del Parco Urbano.
Torre Annunziata tra arte e poesia: lo scrittore Daniele Mencarelli al Rione Pescatori
Presentato il suo ultimo libro in versi 'Degli Amanti non degli Eroi'
Marco Cuccurullo farà così compagnia anche a Pasquale Guida, anche lui scomparso il 7 luglio 2017 e denominato Morrison, e ad altri grandi tifosi del Savoia scomparsi come Fonz Limone, Manolo, Zio Mario, Crispino e Martusciello che hanno un loro spazio proprio nei pressi dell'ultimo murales.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"