Processo Rampa Nunziante, spazio alle deposizioni di Francesco Gallo e Damiano Opomia, due degli operai impiegati per i lavori di ristrutturazione al palazzo crollato il 7 luglio 2017.

Mercoledì 29 maggio alle ore 10.30 è in programma la prossima udienza nel processo sulla palazzina crollata il 7 luglio 2017. Nell’ultima udienza, quella del 15 maggio, sono stati ascoltati il pescatore Salvatore Iorio, l’inquilina del terzo piano Vicenza Brancaccio, Antonio il fratello di Pasquale Guida, l’ex sindaco di Torre Annunziata Giosuè Starita e Attilio Cuccurullo, fratello di Giacomo.

Ora a rispondere alle domande del Pm Andreana Ambrosino e ai legali della difesa saranno i due operai che lavoravano in alcuni appartamenti della palazzina. Stilato anche un altro mini calendario di udienze, tutte di mercoledì: il 19 giugno in seduta straordinaria, poi il 17 luglio, 18 e 25 settembre e infine 16 ottobre.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"