Rampa Nunziante. Il palazzo sotto la lente d’ingrandimento
Ricostruire la documentazione dell’intero stabile dal 1959 al 2017. Nella prossima seduta saranno ascoltati 2 impiegati del catasto. Stilato altro calendario di udienze
28-05-2019 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Processo Rampa Nunziante, spazio alle deposizioni di Francesco Gallo e Damiano Opomia, due degli operai impiegati per i lavori di ristrutturazione al palazzo crollato il 7 luglio 2017.
Mercoledì 29 maggio alle ore 10.30 è in programma la prossima udienza nel processo sulla palazzina crollata il 7 luglio 2017. Nell’ultima udienza, quella del 15 maggio, sono stati ascoltati il pescatore Salvatore Iorio, l’inquilina del terzo piano Vicenza Brancaccio, Antonio il fratello di Pasquale Guida, l’ex sindaco di Torre Annunziata Giosuè Starita e Attilio Cuccurullo, fratello di Giacomo.
Torre Annunziata, 'incandidabili' ex sindaco e sei dei suoi: al via il processo
Attesa intanto per il ricorso al Tar dell'8 marzo
Ora a rispondere alle domande del Pm Andreana Ambrosino e ai legali della difesa saranno i due operai che lavoravano in alcuni appartamenti della palazzina. Stilato anche un altro mini calendario di udienze, tutte di mercoledì: il 19 giugno in seduta straordinaria, poi il 17 luglio, 18 e 25 settembre e infine 16 ottobre.
Sondaggio
Risultati
