Gli ultimi istanti delle 8 vite spezzate dalla tragedia di Via Rampa Nunziante sono diventate un piccolo “spunto” per una canzone di un rapper emergente di Torre Annunziata.

La canzone, dal titolo “Mmiez ‘a pòver”, diffusa via social con un seguito pazzesco – in poco meno di 4 giorni già più di 50mila visualizzazioni – è stata diffusa da uno storico gruppo facebook di Torre Annunziata, in forma anonima, per volere dell’autore che, in un primo momento, aveva deciso di restare nell’anonimato, anche per una forma di rispetto verso le vittime ed i loro familiari.

Tantissimi i messaggi commossi delle persone. Così la canzone di Geremia Veropalumbo – questo il nome del rapper, poco più che 20enne, ha preso il volo, nel ricordo delle famiglie Guida e Cuccurullo e della signora Aprea: 8 vittime di un disastro che ha segnato la città di Torre Annunziata che aspetta ancora risposte. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la fiaccolata