"Una passeggiata con le fiaccole accese verso la Rampa Nunziante, in ricordo delle vittime dell'incidente". Questa la definizione di Don Ciro Cozzolino, parroco della S.S. Trinità, in merito alla fiaccolata organizzata per domani sera, sabato 7 ottobre, alle ore 20.00 in via Gino Alfani. 
A tre mesi esatti dalla tragedia che ha scosso l'intera città di Torre Annunziata, la comunità ancora una volta si stringe attorno alle famiglie di chi quel giorno d'inizio luglio perse la vita tra le macerie, chiedendo a gran voce che venga fatta giustizia e che in futuro tali catastrofi non si ripetano.
"In seguito alla celebrazione eucaristica e al gesto commemorativo - spiega Don Ciro -  rivolgeremo un appello al presidente della Repubblica ed alle due camere del Parlamento affinché certe problematiche vengano affrontate nel modo giusto. 
"L'episodio di via Rampa Nunziante - conclude il parroco - in realtà riguarda un po' tutti  noi; di là delle varie responsabilità personali dell'accaduto, nel nostro paese c'è un vuoto di legge che deve essere colmato, affinché certi episodi non si ripetano".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"