Rampa Nunziante. Uno striscione per il compleanno di Francesca Guida
Torre Annunziata ricorda la piccola che perse la vita nel crollo del 7 luglio: stasera la messa in ricordo delle vittime
07-05-2018 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata ricorda Francesca Guida nel giorno del suo compleanno. La città non dimentica la tragedia che l’ha colpita il 7 luglio scorso, quando il crollo della palazzina di via Rampa Nunziante spezzò la vita di 8 persone.
Avrebbe compiuto 15 anni Francesca: per ricordarla, sulla facciata del palazzo è stato posto uno striscione con su scritto “Ovunque tu sia, vogliamo ricordarti così, felice e sorridente. Buon compleanno Francesca”.
Torre Annunziata, il messaggio di speranza del Vescovo Marino: 'Lavoriamo insieme per una rinascita'
Nella chiesa luterana evangelici e cattolici insieme per la settimana di preghiera dedicata all'unità cristiana
E questa sera alle ore 19 nella chiesa della Santissima Trinità di Via Gino Alfani verrà celebrata una messa in suffragio delle 8 vittime della tragedia. A presiedere alla funzione religiosa ci sarà don Ciro Cozzolino, il quale nei prossimi giorni subentrerà a Michele del Gaudio come referente cittadino del presidio “Libera - Torre Annunziata Raffaele Pastore e Luigi Staiano”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"