Il Commissariato di Polizia di Sorrento, ha eseguito una misura cautelare disposta dal gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura, procedendo all’arresto di F.C., 47enne di Castellammare di Stabia ma da anni domiciliato a Sant’Agnello.

L’uomo è gravemente indiziato dei reato di rapina pluriaggravata ed è stato sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione.

Lo scorso mese di giugno il 47enne si era introdotto durante la notte all’interno di un albergo di Sant’Agnello allo scopo di portare via denaro e preziosi. Per riuscire a fuggire ha anche aggredito il portiere, procurandogli lesioni guaribili in 5 giorni.

Le successive indagini condotte dal commissariato di Sorrento e coordinate dalla Procuratore Nunzio Fragliasso, hanno consentito, grazie anche alle immagini catturate dalla videosorveglianza interna della struttura ricettiva, di ricostruire la dinamica delle fasi dell’aggressione e della sottrazione dei beni, poi abbandonati sul posto e di pervenire alla successiva identificazione dell’autore della rapina.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"