Rapinò camionista che trasportava lievito di birra, arrestato
Sessantenne bloccato dai carabinieri nel napoletano: il rimorchio fu trovato a Tufino
24-05-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Rapinò un camionista che trasportava lievito di birra per un valore di 60mila euro. Un uomo di 60 anni è stato arrestato ad Ottaviano dai carabinieri, in quanto ritenuto responsabile di una rapina compiuta il 12 dicembre scorso ai danni di un autotrasportatore.
I militari hanno eseguito l'ordinanza di custodia in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Nord. La vittima, è emerso dalle indagini, era a bordo del suo autocarro su cui trasportava lievito di birra per un valore di 60mila euro. All'uscita di Casoria sull'autostrada A1 fu fermato da alcuni banditi armati e rapinato del carico. Il semirimorchio è stato poi rinvenuto nel comune di Tufino.
Trecase, al via la terza edizione dell’Oktoberfest in Villa Comunale
Dal 13 al 15 ottobre via ai festeggiamenti con musica, animazione e spettacoli. Evento promosso dall’Andolfi Cafè
Le indagini sono state avviate grazie anche alle dichiarazioni del camionista, e poi proseguite con intercettazioni e pedinamenti. Sono ancora in corso di individuazione gli altri banditi che hanno partecipato alla rapina.
Sondaggio
Risultati
