Rapinò negoziante con bimba di 5 anni: 'Ho agito per fame, ho tre figli e sono disoccupato'
Disposti gli arresti domiciliari per 27enne napoletano
07-04-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Ho agito per fame, ho tre figli e sono disoccupato". Si è difeso cosi il 27enne di Napoli arrestato il 5 aprile ad Arezzo dopo un tentativo di rapina con pistola, un'arma giocattolo, in un negozio di casalinghi. Il giovane è stato sentito dal gip Claudio Lara per l'interrogatorio di garanzia.
Rapina è l'ipotesi d'accusa a suo carico. Il 27enne era assistito dal suo difensore Giacomo Chiuchini, ed ha spiegato al giudice di essere padre di tre figli di 7, 4 e 2 anni e di essere in difficoltà per la mancanza di lavoro. Il colpo, secondo la sua versione, sarebbe stato messo a segno per cercare di racimolare un po' di denaro. In realtà, la reazione della titolare, che al momento della rapina aveva con sé la figlioletta di 5 anni, aveva indotto il 27enne alla fuga, interrotta poi da un vicino del negozio che lo aveva letteralmente placcato. Il pm Laura Taddei ha chiesto per il rapinatore i domiciliari, concessi dal gip.
Torre del Greco, estorsione e rapina a disabile: due arresti nel napoletano
In manette 2 pregiudicati, operazione della Polizia
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"