Una rapina sventata dal “poliziotto eroe”.

Panico al supermercato Conad “Di Martino” a Sant’Antonio Abate. Arrestati due uomini, in corso di identificazione: si tratta di Benito Cioffi, 27enne di Torre Annunziata e di Raffaele Vitiello, anch'egli 27enne, di Trecase.

Il fatto è accaduto alle 20.30 di giovedì 13 settembre: I rapinatori hanno fatto irruzione nel negozio di Via Scafati quasi in orario di chiusura. Armati, hanno minacciato il titolare per farsi consegnare l’incasso, del valore di oltre 1000 euro, dopodiché erano in procinto di fuggire in sella ad uno scooter rubato ad Angri poche ore prima.

Al momento dell’uscita degli uomini dall’esercizio commerciale, il colpo di scena: un ispettore di polizia del commissariato di Torre del Greco, libero dal servizio e in abiti civili, ha osservato la scena cogliendo il flagranza di reato i due e traendoli in arresto.

Sul posto dopo qualche minuto sono giunte le forze dell’Ordine per effettuare i rilievi del caso e per raccogliere eventuali testimonianze, acquisendo anche le immagini delle videocamere di sorveglianza poste in zona e all’interno dell’esercizio commerciale, in modo da ricostruire la dinamica della rapina.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto