L’ultima rapina l’ha messa a segno il 2 settembre nella farmacia Tordino di Trecase, riuscendo a portare via 200 euro. È stato catturato dai carabinieri il rapinatore seriale che è ritenuto responsabile di ben tre rapine in 10 giorni. Si tratta di un 43enne di Torre Annunziata già noto alle forze dell’ordine, incastrato grazie anche ai video estratti dai sistemi di videosorveglianza.

Stando alle ricostruzioni degli uomini dell’arma, l’uomo è accusato di altri furti: il 22 agosto ha fatto irruzione in un negozio di abbigliamento per l’infanzia di Boscoreale, rubando 1.200 euro. Il 30, invece, in una farmacia, questa volta proprio di Torre Annunziata, è riuscito a portare via 1.300 euro. La modalità sempre la stessa: entrava a volto coperto da un casco per moto, impugnando una pistola con la quale costringeva i titolari delle attività commerciali a farsi consegnare l’incasso. Clienti ed addetti li teneva a distanza, prendeva la refurtiva e scappava via sulla sua moto.

Le corse, a quanto pare, sono finite perché i carabinieri nella sua casa hanno trovato l’arma, gli indumenti, il casco e lo scooter usati per le rapine.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Rapina alla farmacia