Piano di Sorrento: rapina la biglietteria EAV, preso subito. Un carabiniere dal balcone di casa coordina l’arresto

Rapina all’interna di una biglietteria Eav. E’ successo ieri pomeriggio a Piano di Sorrento dove un 24enne di Meta, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato grazie all’intervento di un carabiniere che da casa sua ha potuto coordinare l’operazione tempestivamente.

L’uomo mentre era in casa, ha sentito una donna invocare aiuto. Affacciatosi al balcone della sua abitazione ha notato un ragazzo uscire  di corsa dall’ingresso della vicina stazione EAV. Intuendo che fosse accaduto qualcosa di grave, ha tempestivamente chiamato i colleghi, continuando a seguire il percorso del soggetto.

E’ emerso che il 24enne aveva messo a segno la rapina all’interno della biglietteria, con una gomitata aveva scaraventato a terra la donna e aveva preso dalle casse circa 200 euro in contanti. Inoltre aveva tentato poco prima anche altre due rapine ai danni di altrettante donne.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"