Per l'assalto alla gioielleria Cimmino di Castellammare di Stabia avvenuto lo scorso 23 marzo, i Carabinieri hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Gip del tribunale di Torre Annunziata, tre persone. Una quarta è ancora ricercata.

Si tratta di Domenico Palma, 43 anni; Antonio D'Agostino, di 41, entrambi di Giugliano in Campania ed attualmente agli arresti domiciliari; e Giovanni Brano, 46enne di Castellammare di Stabia, già detenuto nel carcere di Cassino, in provincia di Frosinone.

Gli indizi a carico dei tre sono stati raccolti grazie ad alcune intercettazioni telefoniche nonché dall'analisi delle immagini riprese dai circuiti di videosorveglianza. Nel corso della rapina, i malviventi si accanirono sul gioielliere, per non essere riusciti ad aprire la cassaforte, colpendo il titolare alla testa con il calcio del fucile.

I tre devono rispondere, in concorso, di rapina aggravata, lesioni, porto e detenzione illecita di arma clandestina e ricettazione. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"