Scippa una donna minacciandola con un coltello, ma viene arrestata poco dopo dai carabinieri.

Si tratta di Cristina Manzo, 25enne originaria di Ponticelli, ritenuta responsabile del reato di rapina ai danni di una 58enne che passeggiava per strada.

Il fatto è accaduto in via della Magnolie a Massa di Somma: la donna, insieme a un complice datosi alla fuga, ha avvicinato una 58enne che passeggiava per strada, puntandole poi un coltello e strappandole la borsa.

Sorpresa in flagranza di reato dai carabinieri impegnati in un servizio coordinato di controllo del territorio, la Manzo è salita a bordo di un’autovettura ed è fuggita.

L’inseguimento si è protratto per molti chilometri e ha coinvolto molte pattuglie. Si è concluso nelle strade di Cercola quando la 25enne è stata bloccata e arrestata. Nell’auto, rubata qualche ora prima a San Giorgio a Cremano, i militari hanno ritrovato il coltello usato per la rapina e la borsa sottratta alla 58enne.

Dopo le formalità di rito, Cristina Manzo, è stata portata in carcere a Pozzuoli: dovrà rispondere dei reati di rapina aggravata e ricettazione. Partita la caccia al complice: le indagini sono tuttora in corso per identificarlo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"