Sorpreso dalla polizia appena dopo una rapina. Bloccato e arrestato dopo un folle inseguimento tra le strade cittadine.

Un 34enne napoletano è stato arrestato a Torre del Greco, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata. L’uomo è stato notato nel pomeriggio di ieri dagli agenti del Commissariato locale. Nel transitare su Corso Vittorio Emanuele hanno notato una persona che stava uscendo da una farmacia. Lo stesso, alla loro vista, è subito salito in sella a una bicicletta elettrica invertendo il senso di marcia per eludere il controllo.

Ne è nato un inseguimento durante il quale l’uomo ha effettuato manovre spericolate fino a quando, giunto in corso Resina, dopo aver perso il controllo del mezzo, lo ha abbandonato nel tentativo di guadagnare la fuga a piedi. Gli agenti però lo hanno raggiunto, bloccato e trovato in possesso di una pistola a salve priva di tappo rosso mod. Beretta e di 260 euro, la cifra denunciata dai titolari della farmacia.

Controlli serrati anche a Torre Annunziata, dove gli agenti hanno identificato 231 persone, di cui 50 con precedenti di polizia, una denunciata per violazione degli obblighi inerenti alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale in atto e un’altra denunciata per rifiuto d'indicazioni sulle proprie generalità, controllato 115 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada. Sono state infine controllate 7 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"