Hanno provato a dare un senso alla notte dell'Epifania, ma gli è andata male. Tre giovani di Sorrento hanno rapinato una coppia e, dopo poche ore, sono stati rintracciati e arrestati dai carabinieri. I tre, Antonio Volpe, 21 anni, Raffaele Celentano, 19 anni e Giuseppe Staiano, 18 anni, tutti incensurati, con volto travisato da passamontagna e armati di tre pistole (risultate essere repliche) a bordo di una panda con targa oscurata hanno prima bloccato l’auto, in località Bonea, con a bordo i malcapitati mentre transitavano per via Monte Faito e dopo avere esploso diversi colpi (a salve) in aria si sono fatti consegnare dal 22enne il portafogli (contenente effetti personali e 150 in denaro contante).

I militari dell’arma sono intervenuti d’urgenza a seguito di richiesta di aiuto al 112 e grazie ai dettagli forniti dalle vittime hanno individuato poco dopo l’auto dei malfattori, parcheggiata in via Petrito, vicino a casa di Volpe.
Quest’ultimo dopo il colpo era tornato a casa e durante la perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso delle 3 pistole, dei 3 passamontagna e del portafogli appena rapinato.
Conseguenti sviluppi hanno portato alla identificazione degli altri due rapinatori, che sono stati subito rintracciati e tratti in arresto.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"