In sella a un Piaggio Liberty, un giovane di Lettere ha strappato la borsa a una 52enne a passeggio per le strade di Gragnano, impossessandosi di circa 200 euro e di effetti personali, fuggendo via.

La vittima ha immediatamente chiesto soccorso al 112: giunti sul posto, i carabinieri della locale stazione hanno raccolto la denuncia della signora e la descrizione del malfattore ed hanno poi esaminato immagini dei circuiti di videosorveglianza comunali e privati presenti in zona.

Sono così giunti all’identità di Giuseppe Longobardi, un 19enne di Lettere, che hanno rintracciato poco dopo a casa e tratto in arresto per rapina. Il giovane è stato anche riconosciuto dalla vittima in sede di individuazione fotografica, mentre la donna è stata affidata ai sanitari dell’ospedale di Castellammare di Stabia per la medicazione delle escoriazioni riportate al braccio. La refurtiva le è stata restituita.

Longobardi, ora, è in attesa del giudizio direttissimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"