Rapine a due distributori di benzina nel vesuviano a distanza di mezz'ora e la seconda volta i banditi sparano prima di fuggire. A Sant’Anastasia, alle 20.30 di ieri sera, i carabinieri della locale stazione intervengono a via Pomigliano. Poco prima ignoti avrebbero rapinato un dipendente di un distributore di carburanti all’insegna “Ayrton Petrol”. Ignoti a bordo di scooter e armati si sarebbero fatti consegnare del denaro per poi fuggire. Due i colpi a salve esplosi. 

Trenta minuti prima a Casalnuovo i militari della locale Tenenza sono intervenuti a via Siviglia presso il distributore di carburanti all’insegna “Ruotolo Petroli” per una segnalazione di rapina. In quel caso banditi a bordo di scooter e armati di pistola avrebbero rapinato il titolare del distributore per poi fuggire. Bottino sui 2mila euro. Nessun ferito. Indagini in corso da parte dei carabinieri su entrambi gli episodi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"