Torre Annunziata. I Carabinieri della Stazione oplontina, agli ordini del maggiore Michele De Riggi, e gli uomini del Commissariato di Polizia di Stato, guidati dal primo dirigente Vincenzo Gioia, hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza. Quelle dei supermercati "MD" di via Plinio e "Dico" di via Vittorio Veneto, svaligiati ieri intorno alle 19 da una persona che ha agito da sola, a bordo di un Liberty 125, e col volto coperto da un casco integrale scuro. E' entrato nei market con calma, ma in mano aveva un fucile a canne mozze, che gli inquirenti non escludono trattarsi di una fedele riproduzione di un'arma d'epoca.

Meno di duecento euro è il bottino ai market intascato ieri dal giovane, massimo 30anni e probabilmente del luogo, a giudicare dal fisico, dalla velocità d'azione e dalla repentina fuga verso Pompei a bordo dello scooter. Pochi i testimoni che hanno assistito alla scena. Dalle immagini in possesso dei Carabinieri di Torre Annunziata (che procedono in merito alle rapine ai supermercati; le indagini sul 'colpo' al bar sono invece affidate alla Polizia) infatti, si noterebbe la presenza di pochi clienti presenti, intimoriti alla vista del fucile ma per fortuna non minacciati dal ladro.

Poco prima il giovane aveva fatto visita, con la stessa dinamica, ad un noto bar di via Caravelli. Anche lì, alle 18:40, è stato facile agire, perchè il bar a quell'ora era quasi deserto. Circa trecento euro, in questo caso, i soldi prelevati dalla cassa, dal giovane dal volto coperto e che a bordo di un Liberty ha fatto poi perdere le sue tracce.   

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"