E' tutto ripreso in un video. Rapisce un cane, entrando nella casa dei suoi padroni e come fosse un sacco se lo porta via. Scavalca il muro, ruba il barboncino che si trovava su un terrazzo e lo infila nel giubbotto.

La telecamera della videosorveglianza documenta ogni sequenza e da ieri sui social si riconcorrono gli appelli per ritrovare il cane e restituirlo alla sua famiglia. Choc a Nola dopo il furto di un barbone nano red di nome Totò e con il microchip. Il cucciolo era arrivato a casa da appena un mese, acquistato al costo di mille euro. 
 Le immagini pubblicate sui social sono state diffuse dal consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. La proprietaria, Roberta Cuccurullo, ha denunciato il rapimento ai carabinieri.

Una cugina della proprietaria lancia un appello su Facebook dove in migliaia stanno commentando: "I bambini piangono per riavere il cucciolo rapito, ieri non hanno voluto mangiare, siamo sconvolti". Il ladro è entrato nel terrazzo dell'appartamento ieri alle 8.51. "Ci auguriamo che attraverso il filmato si arrivi a riconoscere il ladro" auspica il consigliere Borrelli. I militari stanno analizzando le immagini per identificare il ladro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"