Scoperto giro di prostituzione nel Sannio. Nel mirino dei controlli una 46enne colombiana per cui è scattato il divieto di dimora in provincia di Benevento. La donna è attualmente indagata per sfruttamento perchè avrebbe coinvolto nell'attività altre donne straniere 

A mettere in allarme gli investigatori sono state le segnalazioni di alcuni residenti sulla presenza continua di sconosciuti all'interno di un immobile ubicato nella immediata periferia di Benevento. "Sconosciuti" che poi la polizia ha identificato e una volta sentiti hanno confermato di essersi recati nell'appartamento in questione per consumare rapporti sessuali a pagamento, consentendo di scoprire un giro di prostituzione.

Così oggi, al termine dell' attività investigativa coordinata dalla Procura di Benevento, gli agenti della Squadra Mobile, hanno eseguito la misura cautelare del divieto di dimora in provincia di Benevento, emessa dal Gip, nei confronti di una quarantaseienne colombiana, gravemente indiziata dei delitti di esercizio di casa di prostituzione e sfruttamento dell'attività di prostituzione di altre donne straniere. I poliziotti, inoltre, hanno verificato l'esistenza di un'attività piuttosto intensa, adeguatamente pubblicizzata su note piattaforme web, sulle quali escort di nazionalità straniera si attribuivano nomi d'arte fantasiosi ed ammiccanti, proponendo prestazioni sessuali e pubblicando anche foto esplicite. L'ultimo intervento effettuato all'interno dell'appartamento, avvenuto nel mese di Aprile 2022, ha consentito alla polizia giudiziaria di accertare l'effettiva presenza di donne straniere dedite all'attività di prostituzione. È stato anche eseguito il sequestro dell'appartamento utilizzato per l'esercizio della casa di prostituzione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"