Due deputati del Partito Democratico, Silvia Fregolent e Andrea Martella, avrebbero presentato un disegno di legge/emendamento al DDL concorrenza per ottenere il dimezzamento dei già bassi valori medico-legali ed economici per la liquidazione del danno biologico che spetta ai cittadini quando subiscono danni da incidenti stradali o malasanità. “Si assiste per l’ennesima volta ad un colpo di mano che le assicurazioni provano ad effettuare nel solito momento in cui, per l’avvicinarsi delle ferie estive, cala l’attenzione dell’opinione pubblica e dei cittadini” . Questo è quanto denuncia il Segretario Generale di Assoconsum Ciro Monaco commentando la notizia.

“Perché questo ennesimo regalo alle compagnie di assicurazione? La speranza di tutti i cittadini è adesso sul Presidente Matteo Renzi, al quale chiediamo di non consentire questa ennesima grave violazione dei diritti di chi soffre a vantaggio delle compagnie di assicurazione” - afferma il Segretario Generale di  Assoconsum Ciro Monaco, il quale ritiene ormai necessario che “nella commissione entrino anche esperti della materia, in rappresentanza chiara  ed esplicita dei danneggiati”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"