Colpito alla testa e agli arti con una roncola per aver reagito a una rapina.

E’ in gravi condizioni un 27enne di Torre Annunziata, figlio di un dirigente comunale. Il ragazzo è stato vittima di una rapina subita nella notte in via Solferino. L’aggressore, un 27enne di Boscoreale pluripregiudicato per reati comuni, è ora in stato di fermo presso la caserma oplontina, in attesa di essere trasferito a Poggioreale.

IL FATTO. Attorno alle 3 di notte il rapinatore si è avvicinato all’auto del ragazzo, in procinto di ritirarsi verso casa, brandendo una roncola. Quest’ultimo ha reagito, avendo la peggio, subendo tagli e ferite alla testa e agli arti. L’aggressore si è poi dato alla fuga. Sul posto sono giunte varie pattuglie coordinate dalla stazione e dalla sezione radiomobile di Torre Annunziata, che hanno velocemente ricostruito la dinamica dell’aggressione mettendosi poi alla ricerca del malvivente.

LA SCOPERTA. Immediate le indagini dei carabinieri, coordinate dal maggiore Simone Rinaldi. Dopo pochi minuti il malvivente è stato intercettato, con i vestiti ancora sporchi di sangue. In seguito a perquisizione domiciliare, a casa del pluripregiudicato è stata trovata una roncola, presumibilmente usata per l’aggressione, anch’essa sporca di sangue.

LE CONDIZIONI DELLA VITTIMA. La vittima è stata portata velocemente al vicino ospedale di Boscotrecase, prima di essere trasferita all’Ospedale del Mare di Napoli. E’ ora in prognosi riservata, con lesioni alla spina dorsale e un forte trauma cranico in fase di riassorbimento, oltre a vari tagli agli arti, ma sembra che non sia in pericolo di vita.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"