Real Rovigliano corsara a Vico Equense. Dopo una settimana tribolata, le reti di Erbetta e Somma sbancano il Comunale di Massaquano, battendo il San Giovanni Battista.

Il primo tempo è tutto di marca Real è termina con i ragazzi di Mister Cuomo padroni del campo ed in vantaggio di una rete a zero, grazie ad Erbetta bravo ad approfittare di un buco difensivo, involarsi verso la porta ed infilare sul palo lontano il portiere ospite.

Nella ripresa i locali partono forte e riacciuffano il pari con un tap-in in area di rigore di Guidone. La Real però reagisce e trova l'immediato nuovo sorpasso: Erbetta lavora per Somma che all'interno dell'area piccola fredda Abruzzese.

Gli Equani provano a riversarsi in avanti alla ricerca del pari ma Del Gaudio con un super doppio intervento ed un'ottima retroguardia guidata da Langella e Bisogni, regalano la seconda vittoria di fila alla Real Rovigliano di patron Albergatore.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"