Real Rovigliano corsara a Vico Equense, battuto il San Giovanni Battista
Somma ed Erbetta trascinano gli oplontini
16-10-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Real Rovigliano corsara a Vico Equense. Dopo una settimana tribolata, le reti di Erbetta e Somma sbancano il Comunale di Massaquano, battendo il San Giovanni Battista.
Il primo tempo è tutto di marca Real è termina con i ragazzi di Mister Cuomo padroni del campo ed in vantaggio di una rete a zero, grazie ad Erbetta bravo ad approfittare di un buco difensivo, involarsi verso la porta ed infilare sul palo lontano il portiere ospite.
Real Rovigliano. “Vittime di un topo di spogliatoio, speriamo lo prendano”
Il Direttore Luca Romano: “Siamo persone oneste e stimati professionisti. Dispiace per quanto accaduto”
Nella ripresa i locali partono forte e riacciuffano il pari con un tap-in in area di rigore di Guidone. La Real però reagisce e trova l'immediato nuovo sorpasso: Erbetta lavora per Somma che all'interno dell'area piccola fredda Abruzzese.
Gli Equani provano a riversarsi in avanti alla ricerca del pari ma Del Gaudio con un super doppio intervento ed un'ottima retroguardia guidata da Langella e Bisogni, regalano la seconda vittoria di fila alla Real Rovigliano di patron Albergatore.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"