E’ sempre più vicino l’appuntamento con la storia per il Real Rovigliano. Domani la compagine del presidente Albergatore giocherà la finale per la promozione in Prima Categoria contro la Virtus Vesuvio.

Il team guidato da Michele Marano scenderà in campo alle 16,30 al Comunale di Ottaviano, per continuare a cullare il suo sogno.

Dopo il successo sul campo del Visciano il morale è a mille nello spogliatoio oplontino, che spera in una nuova impresa, visto che i padroni di casa avranno a disposizione due risultati su tre essendosi piazzati meglio in classifica rispetto al Real Rovigliano.

“Invitiamo tutti gli appassionati di Torre Annunziata a seguire le gesta di questa squadra, costituita per lo più da ragazzi del nostro territorio –ha dichiarato il vice presidente Luca Romano- A prescindere dal risultato, posso garantire che daremo tutto per onorare sia la nostra città che l’intero quartiere di Rovigliano. Sarà una grande giornata all’insegna dei valori più puri dello sport”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"